Utente: 
  Password:  
Hai dimenticato la password?
 
 
pec
 
 
Documento senza titolo

Archivio


COME RICHIEDERE LA PEC
Segue dalla News precedente
14-03-2015
Richiedere l’attivazione di una casella di posta elettronica certificata è semplicissimo. Non deve far altro che accedere alla sua area riservata di Albo Unico (www.albounicoperind.it/).

Qualora non si fosse ancora registrato dovrà prima cliccare sul tasto “Registrati” e seguire le istruzioni indicate.

Una volta all’interno della propria area riservata, dovrà cliccare sul tasto “Richiedi PEC/CNS” e scegliere la richiesta PEC: a quel punto integrerà l’apposito form precompilato con l’indicazione dei dati relativi ad un documento d’identità in corso di validità. Una volta fatto questo passaggio, il form sarà inviato telematicamente direttamente ad Aruba che terminerà il processo creando la casella di posta elettronica certificata e le invierà le credenziali di accesso.

Per attivare la casella di posta elettronica certificata, dovrà accedere nuovamente alla sua area riservata di Albo Unico ed apporre – in corrispondenza dell’apposito campo – un flag: in tal modo dichiarerà che quella determinata casella di posta elettronica certificata è utilizzata per le comunicazioni nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Al termine di quest’ultimo processo, i dati relativi alla PEC saranno registrati in un file che sarà trasmesso ai due registri nazionali PEC (INI PEC e Reginde) per dare pubblicità della stessa.

Certo che apprezzerà l’iniziativa, le ricordo che i nostri uffici sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e rispondono al numero 06/44001 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 ed il mercoledì dalle 14,30 alle 16,30. In alternativa potrà contattarci all’indirizzo info@eppi.it od info@pec.eppi.it.

Cordiali saluti

Contributo Collegio di Caltanissetta anno 2015
Quote annuali:
23-12-2014
Il nuovo anno è alle porte, buon 2015 a tutti i colleghi.
Ricordiamo che il contributo annuo dovuto va pagato tassativamente, entro e non oltre il mese di febbraio, onde evitare la sospensione dall'albo. I colleghi morosi saranno segnalati alla sezione disciplinare quindi, potranno essere sottoposti ad ulteriori costi oltre la quota prevista e alle spese legali implicate e per finire, alla sospensione dell'abilitazione.
A disposizione degli utenti è presente, nell'area Moduli e Documenti, il download in PDF per la compilazione e la stampa del bollettino di conto corrente postale da utilizzare per il pagamento delle quota di iscrizione annuale prevista.
Ricordiamo comunque i dati di compilazione intestando il versamento sul conto corrente postale n. 95195608 - intestato a: Collegio dei Per. Ind. e dei Per. Ind. Laureati di Caltanissetta; Via G. Garibaldi, 37 - 93017 San Cataldo (CL) ;
Causale del versamento: CONTRIBUTO ANNO 2015
La quota di iscrizione per l'anno 2015 è stata fissata, anche quest'anno, nell'importo di €. 120,00.

Chiusura Collegio
Natale 2014
15-12-2014
Per il periodo compreso tra il 24 Dicembre 2014 ed il 6 Gennaio 2015 il collegio sarà chiuso per le festività Natalizie.
Ritornerà operativo il giorno 07-01-2015.
Auguri di Buon Natale e sereno 2015.

Convegno on-line TUTTO NORMEL 2014
Partecipazione e date
23-10-2014
Si comunica a tutti gli iscritti che è stata fissata la data del Convegno on-line TNE che si terrà, "a casa vostra", il giorno 11 Novembre prossimo venturo.
Il Convegno si svolgerà nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,00 circa, previa registrazione che dovrà essere effettuata nella maniera descritta nell'invito ufficiale scaricabile nell'area moduli e documenti del nostro sito.

Gli argomenti del convegno saranno i seguenti:

• Cabine MT/BT: nuove regole di prevenzione incendi
• Dimensionamento del conduttore di neutro
• Interruttori 1P + N
• Impianti di antenna TV (CEI EN 60728-11: Ed. 2014)

Relatore: Gabriele Carrescia

Il convegno seguirà il seguente programma:
- inizio evento ore 15.30 con la relazione tecnica dell’Ing. Carrescia
- 16.00 Domande e Risposte
- 16.45 Chiusura lavori

Cosa serve per partecipare:

Per partecipare al convegno on-line è sufficiente disporre di un computer con audio connesso ad internet (è idonea qualunque connessione). Informiamo inoltre che da quest’anno il collegamento internet può essere fatto non solo con il computer ma anche tramite TABLET e SMARTPHONE.

Come partecipare:
La partecipazione al convegno è gratuita, ma il numero dei posti è limitato.
Occorre prenotare la propria partecipazione, inviando una e-mail all’indirizzo diretta@tne.it.

Nella e-mail occorre specificare i seguenti dati:

• nome/cognome, azienda, indirizzo e telefono;
• convegno per professionisti dell' 11 novembre 2014.
TuttoNormel invierà a chi si prenota una e-mail contenente quanto necessario per partecipare al convegno.

Documentazione

I partecipanti al convegno riceveranno:
• le slide relative all’intervento (verranno inviate via e-mail prima del convegno);
• un orologio TEC “NON VEDO L’ORA” che verrà recapitato a ciascun partecipante con le modalità descritte durante il convegno, (l’orologio non verrà inviato a chi si prenota ma poi non partecipa al convegno).
I partecipanti al convegno potranno porre i propri quesiti sui suddetti argomenti.

Il Collegio di Caltanissetta attribuirà 3 crediti formativi ai colleghi del settore elettrico che avranno seguito il corso.

Con i migliori saluti.

Chiusura estiva
Chiusura estiva segreteria
08-08-2014
Si comunica che gli uffici di questa segreteria, resteranno chiusi per ferie, da lunedì 11 agosto a venerdì 22 agosto 2014 compreso.
Le attività riprenderanno il 25 agosto 2014.
 
 
ultima    ultima   Pagina: 2 di 10   ultima  ultima
 
 
  regionesicilia

Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Caltanissetta
Via Garibaldi,37 - 93017 San Cataldo (CL) Tel e Fax: 0934/572763 e-mail:info@periti-industriali-cl.it | PEC:collegiodicaltanissetta@pec.cnpi.it

Disclaimer | Privacy | Crediti

regionesicilia2